Mission

La Diderot Soc. Coop. ha definito prioritario l’obiettivo di soddisfare pienamente le richieste dei propri committenti, anche attraverso la predisposizione di un Sistema di gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2008.

Allo scopo di offrire i migliori risultati possibili, abbiamo individuato alcune regole che riteniamo fondamentali per una corretta gestione:

SOCIETA’ COOPERATIVA – CLIENTE:

  • Mettiamo al primo posto le esigenze dei nostri clienti.
  • Siamo sicuri della validità qualitativa dei servizi che offriamo.
  • Consideriamo basilare il rispetto delle regole e, in tale ambito, ci assicuriamo che i nostri collaboratori conoscano e rispettino la normativa vigente.
  • Lavoriamo tutti quanti secondo princìpi di etica e integrità.
  • Promuoviamo iniziative con carattere innovativo.
  • Puntiamo al continuo miglioramento.
  • Il nostro personale è competente e aggiornato.

SOCIETA’ COOPERATIVA – PERSONALE:

  • Crediamo nel confronto tra tutti coloro che operano nella nostra struttura.
  • Reputiamo le persone con cui lavoriamo importanti e degne di rispetto.
  • Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni e decisioni.
  • La correttezza nei rapporti di lavoro è per noi un principio irrinunciabile.
  • Ogni socio partecipa al rischio e ai risultati dell’impresa.
  • Al socio collaboratore viene corrisposto il compenso previsto dal CCNL compatibilmente con la natura del rapporto di socio e con l’equilibrio economico dell’impresa.
  • Il rapporto di lavoro del dipendente è regolato dai contratti e dallo Statuto dei Diritti dei Lavoratori.
  • Ci impegniamo a fornire ad ogni socio o collaboratore opportunità di crescita professionale e umana.

Ogni giorno mettiamo tutto il nostro impegno nel soddisfare questi parametri, sicuri che professionalità, passione e serietà siano le solide fondamenta su cui si basa il nostro lavoro.