La Diderot Soc. Coop. ha definito prioritario l’obiettivo di soddisfare pienamente le richieste dei propri committenti, anche attraverso la predisposizione di un Sistema di gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2008.
Allo scopo di offrire i migliori risultati possibili, abbiamo individuato alcune regole che riteniamo fondamentali per una corretta gestione:
SOCIETA’ COOPERATIVA – CLIENTE:
-
Mettiamo al primo posto le esigenze dei nostri clienti.
-
Siamo sicuri della validità qualitativa dei servizi che offriamo.
-
Consideriamo basilare il rispetto delle regole e, in tale ambito, ci assicuriamo che i nostri collaboratori conoscano e rispettino la normativa vigente.
-
Lavoriamo tutti quanti secondo princìpi di etica e integrità.
-
Promuoviamo iniziative con carattere innovativo.
-
Puntiamo al continuo miglioramento.
-
Il nostro personale è competente e aggiornato.
SOCIETA’ COOPERATIVA – PERSONALE:
- Crediamo nel confronto tra tutti coloro che operano nella nostra struttura.
- Reputiamo le persone con cui lavoriamo importanti e degne di rispetto.
- Ognuno di noi è responsabile delle proprie azioni e decisioni.
- La correttezza nei rapporti di lavoro è per noi un principio irrinunciabile.
- Ogni socio partecipa al rischio e ai risultati dell’impresa.
- Al socio collaboratore viene corrisposto il compenso previsto dal CCNL compatibilmente con la natura del rapporto di socio e con l’equilibrio economico dell’impresa.
- Il rapporto di lavoro del dipendente è regolato dai contratti e dallo Statuto dei Diritti dei Lavoratori.
- Ci impegniamo a fornire ad ogni socio o collaboratore opportunità di crescita professionale e umana.
Ogni giorno mettiamo tutto il nostro impegno nel soddisfare questi parametri, sicuri che professionalità, passione e serietà siano le solide fondamenta su cui si basa il nostro lavoro.